Un posto al sole in lutto: è appena venuto a mancare (2 / 2)

La soap opera Un posto al sole è stata colpita, nelle scorse ore, da un grave lutto e, ovviamente, in tanti hanno inondato i social di messaggi di cordoglio per l’improvvisa dipartita, dal momento che le vicende anche familiari che riguardano gli attori di questa fiction di successo continuano ad interessare milioni di followers.

Un’amata attrice di “Un posto al sole”, la storica soap opera di Rai 3 che continua a catalizzare l’attenzione di numerosi telespettatori, sui social ha scritto: “Ti ho amato con tutto l’amore che posso, nonostante tutti i nonostante“. A scriverlo è Alessandra Masi che ha annunciato ai suoi followers il decesso improvviso del padre anche se le cause del trapasso, al momento, non sono stare rese note. In tantissimi hanno fatto, sin da subito, sentire tutta la loro vicinanza alla protagonista della soap per quanto le è accaduto.

Sono ore molto tristi e delicate per lei, attorno alla quale si sono stretti colleghi e fan. In Un posto al sole, Alessandra Masi veste i panni di Chiara Petrone e per una terribile coincidente, quanto le è accaduto nella soap, ossia la perdita del padre, si è verificato neanche nella realtà. Nella soap ha perso il papà in un incidente stradale mentre, nelle realtà, non sappiamo cosa ne abbia determinato la dipartita.

Alessandra Masi ha postato una commovente foto che la immortala da piccola, tra le braccia del suo adorato padre. A corredo dello scatto, una didascalia altrettanto toccante: “Ti ho amato con tutto l’amore che posso, nonostante tutti i nonostante“. 

Bezos si sfoga contro l’Italia: "Provato dalle proteste" Bezos si sfoga contro l’Italia: "Provato dalle proteste"

Alessandra Masi è una giovane attrice, ma davvero talentuosa, che ha iniziato la sua carriera a teatro a soli sedici anni. Poco dopo, nel 2015, è arrivato il passaggio sul piccolo schermo, dunque il suo esordio come attrice nella soap opera  partenopea di Rai 3, dove riveste un ruolo davvero molto importante, quello di Chiara Petrone. Il personaggio da lei interpretato è figlio di Giancarlo Petrone, proprietario della stazione “Radio Golfo 99” e Chiara deve fare i conti con un problema molto serio: la dipendenza dalle sostanze stupefacenti. Anche la relazione con Nunzio, si chiude rapidamente. Un personaggio “sfortunato” nella soap. Non possiamo che stringerci al dolore della Masi, porgendole le nostre più sentite condoglianze.