Un pompiere sta tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Non vede l’ora di vedere la moglie in quanto in caserma hanno inventato un nuovo sistema per le emergenze. A questo punto torna a casa e fa uno strano discorso alla moglie.
“Abbiamo un sistema meraviglioso alla stazione dei pompieri. Suona la campana 1: Indossiamo le giacche, suona la campana 2 e scendiamo dal palo suona la campana 3e siamo sull’autopompa” – afferma l’uomo alla moglie.
L’uomo poi è ancora poù preciso. “D’ora in poi, gestiremo questa casa allo stesso modo” – afferma l’uomo alla moglie che curiosa vuole sapere quale sia quindi il modo di gestire la famiglia. “Quando dico Campana 1 voglio che vi spogliate nudi, quando dico Campana 2 voglio che saltiate a letto e quando dico Campana 3 faremo l’amore appassionatamente” – afferma il marito.
A questo punto la sera dopo la moglie esegue quanto detto dal marito. “Campana 1! la moglie comincia a spogliarsi, campana 2! la moglie si butta a letto e poi campana 3! finalmente cominciano a fare l’amore.
Ad un certo punto però la moglie urla. “Campana 4!” – grida la moglie. “Eh? Cos’è la campana 4?” – chiede quindi incurisito il marito. “Un’altra manichetta, non sei vicino al fuoco” – risponde la moglie. Che ne dite, vi è piaciuta questa barzelletta se sì raccontatela ai vostri amici e parenti siamo sicuri che si divertirannp un mondo, soprattutto CONDIVIDETELA!!! Anche sui vostri canali social noi torneremo presto con altri racconti divertenti.
Ve ne soo davvero moltissimi ancora da proporvi e la Rete ne è pienissima.