Un passaggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa (2 / 2)

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo preso un taxi. Si tratta di un mezzo molto veloce per spostarsi da una parte all’altra delle nostre città e che molto spesso può costare molto.

Questa barzelletta riguarda proprio un passeggero a bordo del taxi. Il passeggero in questione durante il viaggio ad un certo punto tocca la spalla del tassista. A questo punto al professionista accade qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, una circostanza molto seria.

Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. A quel punto anche il passeggero rimane senza parole visto che i due avevano rischiato seriamente la vita ma anche di far male alle altre persone.

“La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!” – così poi dice il tassista dopo qualche secondo e dopo essersi ripreso dallo spavento. A questo punto il passeggero risponde. “Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!” – queste le parole del passeggero.

A questo punto il tassista risponde. “Vabbè non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista e sa, negli ultimi 25 anni guidavo un carro funebre” – queste le parole del professionista che fanno rimanere senza parole il passeggero.

Insomma una barzelletta davvero molto divertente che fa sicuramente bene all’umore, se vi è piaciuta raccontatela ai vostri amici o ai vostri parenti. Sicuramente anche loro si faranno una grassa risata con questo racconto umoristico che magari è da raccontare al mare o in famiglia.