Un malore improvviso, la Vip è morta a soli 32 anni (2 / 2)

Stavolta a perdere la vita è una bellissima star di origini sudafricane, modella e attrice di successo. Si tratta di Charlbi Dean, 32 anni e la notizia del decesso che ha lasciato sotto choc i fan, è stata lanciata dal Deadline, chiarendo che la star si è spenta a New York, per un malore improvviso. Classe 1990, nata a Cape Town il 5 febbraio, aveva iniziato la sua carriera come baby modella, a soli 6 anni, comparendo come modella su moltissime copertine e riviste di moda.

Il suo approdo nel mondo del cinema è arrivato anni dopo, come protagonista dei film sudafricani Spud e del suo sequel, nel 2013, Spud 2, oltre che in Death Race 3: Inferno, Blood in the Water, il film horror Don’t sleep, oltre che in serie televisive come Black Lightining, distribuito in Italia da Netflix, ed Elementary, andato in onda sulla Rai e su Sky.

Chaby era reduce di interpretazione in Triangle of Sadness, il film di Ruben Östlund, vincitore della Palma d’Oro a Cannes, dove ha recitato accanto ad attori come Harris Dickinson e Woody Harrelson. Nella pellicola cinematografica Palma d’Oro al Festival del Cinema di Cannes 2022, vestiva i panni della modella e influencer Yaya, invitata a partecipare ad una lussuosa crociera assieme al fidanzato modello Carl, in cambio di pubblicità sui social.

Purtroppo nella trama il viaggio non andava per il verso giusto, terminando in modo catastrofico, con i sopravvissuti abbandonati su un’isola deserta. Il film sarà proiettato al Toronto Film Festival del 2022 e al New York Film Festival del 2022, uscendo nelle sale ad ottobre. Solo 5 giorni fa, l’attrice aveva pubblicato il suo ultimo post, prima di essere stroncata da un malore improvviso. Si tratta di un servizio fotografico tratto da una campagna pubblicitaria. Charlbi Dean era felicemente fidanzata con il modello sudafricano Luke Volker. Una storia, la loro, iniziata a del 2018, dato che hanno festeggiato i loro primi tre anni assieme il 18 giugno 2021. Questa estate è stata la loro quarta e ultima estate insieme.

Per anni hanno tenuto il loro rapporto nascosto, per tutelare la privacy, fino a quando, il 7 febbraio 2022, quindi recentemente, Luke ha deciso di gridare al mondo intero il suo amore per Charlbi, attraverso Instagram. E’ sul famosissimo social che ha condiviso un album divertente con il suo migliore amico, sottolineando, ovviamente in senso ironico, che quello era il suo ultimo giorno da scapolo. Una notizia che mandò in delirio i fan della coppia, oggi devastati dalla perdita improvvisa di questa talentuosa e giovane attrice.