Un malore fulminante in casa non gli ha lasciato scampo: Mirco muore a soli 44 anni

Purtroppo Mirco non ce l'ha fatta, è deceduto improvvisamente tra l'incredulità dei suoi amici e famigliari. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, un dramma assurdo.

Un malore fulminante in casa non gli ha lasciato scampo: Mirco muore a soli 44 anni

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto negli scorsi giorni in Turchia e Siria, dove un devastante terremoto di magnitudo 7.8 ha praticamente distrutto città e villaggi, provocando centinaia di migliaia di morti. Ma le tragedie non si verificano solo all’estero, purtroppo dobbiamo darvi conto di un dramma assurdo accaduto in questi giorni in Italia. 

Mirco, morte shock

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, un uomo di 44 anni, Mirco Merlaratti, è deceduto improvvisamente a causa di un arresto cardiaco. Il dramma è avvenuto in provincia di Rovigo. L’uomo, dopo essersi sentito male, era stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno fatto di tutto pur di poterlo strappare alla morte. 

Per il 44enne però non vi è stato nulla da fare. Mirco si era sentito male la notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio. Sotto shock amici e famigliari, che non si aspettavano una tragedia simile. Mirco lascia la moglie Rita e il figlio Emanuele. Egli viveva nella cittadina di Ceneselli, sgomenta per quanto avvenuto.

I funerali si terranno nella giornata del 9 febbraio alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di Ceneselli. Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, si potranno sicuramente conoscere ulteriori informazioni circa questo assurdo fatto di cronaca avvenuto in provincia di Rovigo. Il 44enne era conosciuto nella sua zona. La moglie Rita è anch’essa molto conosciuta perché ha gestito per anni il chiosco del comune.

Continua a leggere su Fidelity Donna