“Un incubo”. Strana creatura trovata in spiaggia: la scoperta incredibile (2 / 2)

A vederlo sembra davvero bizzarro e al contempo spaventoso. Qualcosa in cui non è facile imbattersi tutti i giorni camminando in spiaggia. Non c’è dubbio che la signora che all’improvviso si è trovata davanti questo strano essere abbia avuto un fremito di paura.

L’incredibile scoperta è stata fatta su una spiaggia del Texas, negli Stati Uniti. Non appena ha scoperto questa strana creatura marita ormai spiaggiata, la donna ha pensato subito di scattare una foto e mandarlo anche ad una sua cara amica, Patricia Ducote.

Quest’ultima è rimasta altrettanto stupita di osservare questa strana foto e, per cercare di capirne di più, l’ha subito postata su Facebook, chiedendo ai suoi contatti: “Che cosa può essere“. Non si poteva aspettare che questo scatto facesse poi il giro del mondo, venendo condiviso da decine di milioni di utenti.

Tanti i commenti sgomenti di gente comune che si è limitata a fare ipotesi del tutto personali, parlando addirittura di alieni e di mostri marini. Altri, semplicemente, sono rimasti terrificati da questa strana immagine, commentando così “E’ ciò di cui sono fatti gli incubi”.

Alla fine, tra i milioni di utenti che hanno osservato la foto c’è stato qualcuno più esperto in materia. Secondo Lerrin Johnson, del Texas Parks Wildlife, la soluzione a questo ‘mistero, è più semplice del previsto: “Le parti piumate sono le branchie, che sono attaccate agli archi branchiali ossei. I pezzi appuntiti nella parte centrale superiore sono i denti faringei. Non riesco a identificare la specie, ma molto probabilmente è un grosso pesce“.

Insomma, alla fine non si trattava altro che di un grosso pesce in stato di decomposizione. Niente alieno in stile saga ‘Alien’, ma una banale creatura dei mari purtroppo senza vita e spiaggiata.