Un fuoco d’artificio le si impiglia nei vestiti ed esplode. Il video choc

Stava festeggiando l'arrivo del nuovo anno quando, all'improvviso, è successo l'irreparabile. Si è accorta troppo tardi dell'assurdo inconveniente: ecco cosa è successo.

Un fuoco d’artificio le si impiglia nei vestiti ed esplode. Il video choc

Scoccata la mezzanotte del 31 dicembre sono partiti in tutto il mondo i consueti festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Come da tradizione, ad illuminare le città di in ogni continente non sono mancati anche quest’anno i consueti botti di Capodanno. Ogni anno, proprio a causa dell’uso spesso sconsiderato di questi strumenti pericolosi, si registrano numerosi feriti.

In queste ore sta facendo il giro del web la vicenda di una sfortunata 38enne, incappata in una drammatica disavventura con i botti di Capodanno. Recatasi in spiaggia insieme ad i suoi famigliari per guardare i fuochi pirotecnici, la donna è rimasta vittima di un gravissimo incidente. Purtroppo, per lei è finita male: ecco cosa è successo.

L’accaduto

Erano i primi momenti del 2023 e, come milioni di altre persone in tutto il mondo, Elisangela Tinemi, una 38enne brasiliana, stava festeggiando il Capodanno nella speranza di un anno migliore per lei e per i suoi due figli. Non poteva sapere che proprio su quella splendida spiaggia di San Paolo, mentre ammirava i fuochi pirotecnici riflessi sul mare, stava trascorrendo i suoi ultimi attimi di vita.

Uno sfortunatissimo incidente le ha strappato per sempre la sua giovane vita. Mentre tutti erano intenti a fissare il cielo per ammirare gli splendidi lampi prodotti dai fuochi pirotecnici, all’improvviso tra la folla si nota un bagliore ed uno scoppio tremendo. Non si comprende bene come, ma un fuoco pirotecnico è rimasto impigliato nel vestito della 38enne, esplodendo e procurandole gravissime ferite.

Un video postato da Hollywood Unlocked ritrae proprio quei terribili istanti immortalati da un testimone in spiaggia. La telecamera ha inquadrato la povera Elisangela a terra subito dopo l’esplosione. Un testimone ha raccontato quei terribili istanti ad un quotidiano loca: “Quando sono andato a guardare, ho visto una donna che giaceva a terra sanguinante, e anche il ragazzino che era con lei era a terra”. La polizia brasiliana ha aperto ora un’indagine per omicidio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefania catessa (@stefaniacatessa)

Continua a leggere su Fidelity Donna