Un frontale tremendo, deceduti mamma e 4 figli (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa un sinistro stradale molto grave ha visto la scomparsa di una mamma e dei suoi 4 figli. Si è trattato di qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e la notizia è giunta praticamente come un fulmine a ciel sereno.

Tutti al momento si stanno chiedendo come questo sia stato possibile e le autorità stanno indagando su un caso che davvero è molto eclatante. Tra l’altro la scomparsa in queste circostanze non solo di un adulto ma anche di 4 bambini è qualcosa che davvero crea sconforto.

Il sinistro di cui vi stiamo parlando è stato ripreso dalle testate giornalistiche di tutto il mondo. Tutto è avvenuto nei pressi di Brisbane, in Australia, dove Charmaine McLeod, 35 anni, e i suoi figli sono deceduti in un sinistro frontale ulla Bunya Highway vicino a Kumbia, 220 chilometri a nord-ovest di Brisbane.

I bambini si chiamavano Aaleyn, 6 anni; Matilde, 5 anni; Wyatt, 4 anni; e Zaidok, 2 anni. Da un amico di famiglia i bambini sono stati descritti come “frizzanti”, vivaci e intelligenti.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Il commissario di polizia del Queensland, Ian Stewart, ha fatto sapere che si sta indagando su quanto accaduto e che ancora non è chiaro che cosa sia accaduto e per quale motivo i due veicoli sono andati a finire uno contro l’altro. Intanto l’accaduto ha generato un ampio dibattito sulla sicurezza stradale in Australia.

Una coppia della Gold Coast, celebre località turistica vicino a Brisbane, ai media ha raccontato il proprio dispiacere ell’ambito della campagna nazionale per la sicurezza stradale Fatality Free Friday il 31 maggio per il decesso della loro figlia di otto anni, scomparsa a causa di un sinistro stradale.