Purtroppo secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è venuto a mancare l’ex compagno di Enzo Miccio, Laurent Miralles. “Lo rifiuto come se non fosse vero” – così ha detto il noto wedding planner parlando del decesso dell’ex compagno.
Miralles era un noto chirurgo. Con Enzo si erano incontrati a Parigi da allora avevano cominciato la loro storia proseguita però con alti e bassi, una situazione che poi ha portato i due a separarsi in maniera definitiva.
Con un post su Instagram, Miccio ha voluto rivolgere il suo ultimo saluto all’ex compagno di vita, con cui ha condiviso un legame molto forte e un amore splendido, lontano dalle luci dei riflettori. Un posto quello di Miccio pieno di amore e di ringraziamenti per una vita trascorsa comunque insieme.
“È impossibile, inimmaginabile, il dolore è troppo grande, troppo difficile da accettare. Lo rifiuto come se non fosse vero. Buon viaggio, Laurent, resterai con me nel mio cuore, per sempre” – così ha scritto Miccio parlando dell’ex compagno deceduto. Anche all’estero parlano della notizia.
“Nonostante io sia un personaggio pubblico, cerco davvero di tenere nascosta la mia vita privata. Questo mi rende un po’ più vulnerabile” – così aveva spiegato Enzo Miccio ospite a Vieni Da Me il noto programma Rai. Qui aveva appunto anche parlato del suo rapporto con Miralles.
“Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la domanda’ e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni” – così aveva detto inoltre in un videomessaggio mandato in onda sempre a Vieni Da Me.