Un corpo formoso e sensuale, ecco quanto pesa Elettra Lamborghini (2 / 2)

Come ben sappiamo e come abbiamo detto nella pagina precedente Elettra Lamborghini è una donna anche molto sensuale. Oltre a questo gode di una forma fisica davvero invidiabile e il suo segreto per tenersi così in forma è davvero molto particolare.

Elettra è nata a Bologna nel 1994. Al suo attivo ha 3 album di genere reggaeton e pop. La sua famiglia è ben vista nel mondo dell’imprenditoria mondiale in quanto il padre è il famoso Tonino Lamborghini mentre il nonno Ferruccio Lamborghini, stesso nome che oggi porta uno dei fratelli di Elettra.

Elettra è alta 1,65 metri, quindi una altezza nella norma. Tutti però si chiedono quanto pesi Elettra e anche in questo caso la risposta è molto semplice. Da quanto si apprende Elettra pesa 65 chili. Ella riesce a mantenere questa forma grazie anche ad una alimentazione che non prevede sgarri o quasi.

Sul patrimonio di Elettra Lamborghini non esistono cifre ufficiali, ma probabilmente quest’ultimo è abbastanza sostanzioso visto che lei è una persona molto famosa e che l’azienda di famiglia ogni anno fattura milioni e milioni di euro.

Di recente la cantante è stata coinvolta in una situazione molto particolare in quanto si parlava di una sua presunta gravidanza. La diretta interessata ha fatto sapere che le voci non corrispondono al vero e che quindi non è assolutamente in dolce attesa.

“Raga, non sono incinta. Non ne posso più di ‘sta domanda”- così ha detto Elettra scrivendo ai suoi fan tramite i social. Insomma voci smentite e la sua forma fisica continua a rimanere davvero mozzafiato.