Un contadino raggiunge la città, sognando avventure erotiche (2 / 2)

Le barzellette sono apprezzate da bimbi, adolescenti, adulti e anziani , in quanto alleggeriscono la frenesia del quotidiano, ammortizzano la noia, ci permettono di sorridere, cosa non scontata di questi tempi.

La nostra barzelletta inizia così: un contadino si ripulisce per bene e raggiunge la città, sognando avventure erotiche. Incontra una bona disponibile, ci prova e questa accetta portandoselo in un modesto hotel.

Lei chiede all’imbranato contadino: “ti va un 69?”, lo sprovveduto si finge esperto e accetta mostrando entusiasmo. Senonché mentre è intento a lavorare di lingua e mentre la donna gli sta facendo un SUPER POMP***, la donna lascia scappare una scoreggia non proprio profumato.

Un attimo di smarrimento e l’impegno erotico riprende. La donna super ECCIT*** inizia nuovamente a fargli un gran POMP***… Ma ecco una nuova….fuga di gas. A questo punto il contadino stizzito, si alza dal letto e mentre si riveste urla alla compagna: “Sai che c’è? Gli altri 67 valli a fare in bocca a tua madre”.

Ovviamente la barzelletta è decisamente a luci rosse, per cui un tantino lascerà spiazzati ma piace agli utenti che sanno prendere tutto con leggerezza, capendo che, per l’appunto, si tratta di un qualcosa volto a far sorridere. In tanti scelgono di condividerla, magari per raccontarla mentre sono a cena tra amici, o al mare, o perché no, in pausa lavoro. Oggi è lunedì, il giorno fatidico, quello più difficile da reggere dopo la pausa del weekend e perché non iniziare proprio con questa barzelletta? Se avete voglia, condividetela con amici e parenti, certi che anche loro si faranno una grossa risata!