Un cinese lo sta facendo con sua moglie, e gli sussurra all’orecchio.. (2 / 2)

Come si sa in una coppia l’intimità è davvero tutto. Chi di noi non ha mai passato un momento intimo assieme al proprio partner. L’intimità tra due persone è davvero molto importante e lega due persone in maniera netta.

Sicuramente fare l’amore tutti i giorni magari è impossibile visto gli impegni quotidiani, ma è chiaro che durante il corso della settimana con il proprio partner si trova il tempo per passare qualche momento intimo.

In Italia come si sa c’è una folta comunità di persone di nazionalità cinese. Costoro sono inseriti pienamente nella nostra società e le loro aziende rappresentano una voce importante per l’economia nostrana. Ed ecco che cosa è accaduto ad una coppia di cinesi.

Anche loro dopo tanto lavoro hanno i loro momenti intimi. Un cinese mentre fa l’amore con sua moglie è tutto eccitato e lo stanno facendo in maniera davvero focosa quando ad un tratto proprio l’uomo esordisce verso la moglie con una frase che ella non si aspettava.

“Cara, vorrei un 69. Stasera vorrei fare cose particolari…” – così afferma l’uomo rivolgendosi verso la donna. Non c’è bisogno di ricordare che tale numero detto in questa maniera rappresenta una delle posizioni intime di cui si parla spesso. La moglie a questo punto risponde al marito in maniera netta.

“Cosa? Vorresti una bistecca e dei broccoli, ORA?” – così dice la moglie al marito. Che risate eh!!!! Come avete capito quella che vi abbiamo raccontato era una barzelletta e se vi è piaciuta come sempre riferite tutto ai vostri amici o ai vostri parenti per farvi una grassa risata. Ci vuole in questo periodo.