Un carabiniere deve prendere il treno, ed arriva in largo anticipo: poi accade l’impensabile (2 / 2)

La barzelletta che stiamo per raccontarvi è davvero troppo divertente e dovete assolutamente annotarvela per non lasciarvi sfuggire la possibilità di sorridere,  magari tra colleghi o amici in questa giornata.

Siamo ormai giunti alla fine della settimana, per cui è tempo di ritagliarsi dei piacevoli momenti liberi , magari raccontando qualcosa di divertente, come la barzelletta di cui vi parleremo.

Un carabiniere deve prendere il treno. Recatosi alla stazione con largo anticipo ,si accorge che mancano tre ore alla partenza e allora decide di andare a vedere un film in un cinema lì vicino. Fatto il biglietto, entra si siede ed aspetta l’inizio della proiezione.

Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa ed appare quindi la scritta PARTE PRIMA. Il carabiniere si alza di scatto, va verso l’uscita e corre per tornare in stazione imprecando: “porca miseria, parte prima!

Come avete avuto modo di vedere, non c’è nulla  che voglia andare contro i carabinieri, ci mancherebbe, ma  il racconto ha il solo ed unico scopo di farvi ridere ed esiste qualcosa di più bello di questo? No, assolutamente no. Che siate a casa, a lavoro, tra amici al bar,  ditevi qualcosa di divertente, proprio per scacciare la negatività che, di tanto in tanto, vi porta ad avere il broncio sul volto. I problemi si possono superare solo se,  nel proprio piccolo, si adotta un atteggiamento ottimistico nei confronti della vita, e sorridere è uno di questi!