Un bambino vede il padre e la madre che fanno l’amore (2 / 2)

Immaginiamo un bimbo alle prese con una scena che non dovrebbe vedere: i genitori  che stanno consumando un rapporto intimo decisamente “passionale” e “focoso”.  Questo è lo scenario della barzelletta che sto per raccontarvi e  che, ne sono certa, vi strapperà un sorriso, specie se la vostra giornata  è stressante o se il brutto tempo vi rende particolarmente giù di morale.

Un bambino vede il padre e la madre nudi che stanno facendo sesso sfrenato e chiede al padre: “Papà cosa stai facendo alla mamma?” Il padre risponde: “Un’iniezione” e il bambino: “Allora la mamma sta molto male, stamattina gliene ha fatta una anche il postino!” . Povero marito, cornuto senza saperlo!

Si dice che i bimbi siano la bocca della verità e, seppur nell’esasperazione contenuta in questa barzelletta accade, e non di rado, che siano proprio i piccoli di casa a vedere  il tradimento messo in atto dal loro padre o dalla madre ai danni del proprio partner, riferendolo al “tradito” della situazione. Ancora una volta, in questa barzelletta, viene ripreso il tema dell’alta infedeltà, una  delle piaghe più dure e difficili da eliminare.

Da quando è mondo è mondo, la nostra società è piena di traditori e traditrici, alcuni pentiti, altri perseveranti. Tutto sta in come, dall’altra parte, si reagisce al tradimento. C’è chi è pronto a passarci sopra, chi a tramare una vendetta, chi  a  utilizzare l’arma della differenza.  In questo c’è molta differenza poiché ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire.  In questo caso, la mamma  del piccolo protagonista ha tradito il papà con il postino ma  non vi è mai capitato di leggere notizie simili e reali?

A me svariate volte, indice che il tradimento proprio con quelle figure su cui mai scommetteremmo, è più frequente di quanto si pensi. Se avete voglia di staccare dalla solita routine e concedervi una pausa divertente, continuate a seguire le nostre barzellette.  Vi infonderanno una grossa risata, distraendovi dai problemi che, volente o nolente, fanno parte della vita. I benefici di una risata sono molteplici sotto l’aspetto psico-fisico,  aiutandovi ad affrontare  meglio gli impegni lavorativi, familiari, scolastici. Ritagliarsi del tempo per sorridere non ha mai fatto male a nessuno, anzi, quindi  ridete più che potete e starete meglio!