Quando si è sposati e si hanno dei figli diventa sempre piuttosto complicato ritagliarsi del tempo per la propria intimità. Occorre sempre il giusto incastro, sovente difficile da trovare. Tra lavoro e figli la vita intima talvolta viene messa in secondo piano, con delle ripercussioni certamente deleterie per la coppia.
Era una serata dove si respirava un aria molto piccante per questa coppia di sposi, che non vedevano l’ora che il proprio bimbo si addormentasse per dedicarsi ad un po’ di sano relax. Così, dopo aver messo il bimbo a letto ed aver atteso un po’ per farlo addormentare, i due iniziano a darci dentro.
Per iniziare i due si lasciando andare ad un po’ di preliminari, con la moglie che scende tra le gambe del maritino, già tutto pronto e felice di ricevere le attenzioni della sua amata.
Ma ecco che, proprio sul più bello, il figlioletto irrompe nella stanza e disturba questo momento di intimità. Il bambino rimane comprensibilmente perplesso da quella scena così bizzarra ai suoi occhi, non comprendendo cosa stessa succedendo tra i due genitori.
Così esordisce dicendo: “Mamma cosa stai facendo?”. Immediatamente la madre si interrompe e improvvisa così: “Stò sgonfiando la pancia a papà”. Il bambino non sembra affatto sorpreso ed esclama convinto: “Ma lascia stare tanto più tardi arriva la cameriera e gliela gonfia di nuovo!”. E fu così che il maritino passò dei bei guai….