Un accanito giocatore di carte si è appena sposato ed accade l’impensabile (2 / 2)

Una moglie e un marito si sono sposati da poco. La loro vita sembra andare a gonfie vele quando all’improvviso accade qualcosa di davvero molto particolare. Infatti lui è un accanito giocatore di carte, in particolare di briscola.

Una notte quindi l’uomo a bruciapelo le chiede. “Cara, hai briscole?” – così dice l’uomo alla moglie, la quale risponde al marito in maniera negativa. “No, non ho briscole”- risponde la signora. Al che quindi il marito si gira dall’altra parte e si mette a dormire.

La notte seguente si ripete la stessa scena. “Cara, hai briscole?” – dice l’uomo alla moglie. Ancora una volta la moglie risponde in maniera negativa ma comincia a stupirsi della richiesta del marito che va avanti ancora per diverse notti e la donna comincia a preoccuparsi. Fino a quando accade l’impensabile.

“Cara, hai briscole?” – così chiede ancora l’uomo dopo molte notti. A questo punto la donna risponde “Si amore”. “Questo è il mio carico” – afferma il marito. Ed ecco che arriva il momento tanto atteso dai due. Finalmente la coppia fa l’amore e vanno a dormire felici e contenti fino a quando però qualche notte dopo la scena si ripete ma in maniera inversa.

“Caro, io ho le briscole, tu hai il carico?” – così chiede la moglie all’uomo. Che le risponde. “No, adesso non ho carichi!” – risponde l’uomo abbastanza contrariato.

Allora la moglie un arrabbiata alza il lenzuolo per dare un occhiata sotto e il marito offeso urla. “Non gioco più con te, tu mi guardi le carte!!” – così afferma l’uomo. Che ne dite, vi è piaciuta questa barzelletta? Se si condividitela con i vostri amici o parenti.