Ancora oggi Umberto Tozzi si esibisce nei palchi di tutta Italia, suscitando grandi emozioni tra i suoi tanti fan che ancora lo seguono con la stessa passione. E’ di pochi minuti fa una notizia particolarmente spiacevole che riguarda proprio il celebre cantante. A quanto pare è stato colto di sorpresa da un terribile imprevisto.
A rivelarlo è stato lo stesso cantautore con questo annuncio a sorpresa: “Mi sono fratturato una caviglia, ho dovuto fare una piccola operazione”. Un incidente che non sarà privo di conseguenze per chi lo aspettava in concerto a Forlì, in programma proprio per domani, venerdì 25 agosto.
La data è slittata di ben 3 mesi, cioè al 25 novembre. Umberto Tozzi ha divulgato un comunicato tramite i suoi canali social, dove ha spiegato appunto il motivo dello slittamento del suo concerto previsto per domani: “Ciao ragazzi, purtroppo mi sono fratturato una caviglia e ho dovuto fare una piccola operazione. Mi dispiace molto per tutte le persone che hanno comprato i biglietti di Forlì, ci vediamo presto se vi va il 25 novembre presso il teatro Fabbri di Forlì. I biglietti rimangono validi per la nuova data oppure potete chiedere il rimborso. Vi abbraccio tutti, Umberto”.
Negli ultimi anni il celebre cantante ha dovuto fare i conti con seri problemi di salute. In una recente intervista al Corriere della Sera aveva rivelato di essere guarito da una neoplasia: “Ora sto bene. Prima no, ho avuto un problema di salute importante. Un tumore alla vescica. Poi durante le chemio, ho preso il Covid per la terza volta. E mi è venuta una grave infiammazione polmonare”.
Oggi, invece, sta facendo i conti con un problema certamente meno serio, ma che comunque lo costringerà ad un lungo periodo di degenza. C’è grande rammarico tra i suoi fan che lo aspettavano con ansia domani a Forlì, purtroppo dovranno attendere ancora diversi mesi.