Ultimo Minuto – Deflagrazione in pieno centro (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale la città di Roma alle 8 di questa mattina 4 luglio ha fatto i conti con una situazione di massima emergenza. Infatti nella zona di Villa De Santis in via Gordiani è deflagrato un distributore di benzina.

Ad ora non è noto se vi siano decessi ma la situazione ha molto preoccupato le persone che immediatamente hanno sentito il botto e quindi sono scese in strada per sapere che cosa sia accaduto. Si sono vissute scene di panico in gran parte della città con la colonna di fumo visibile da chilometri di distanza.

In tutta Roma in questo momento si sente puzza di bruciato. Le finestre delle abitazioni hanno tremato anche a chilometri di distanza, molti vetri sono andati completamente in pezzi soprattutto nella zona a ridosso dell’esplosione, con le persone scappate spaventate dai palazzi.

Molte persone hanno pensato che si trattasse di un ordigno o di un terremoto, ma ci hanno messo poco a capire che era appunto deflagrata una pompa di benzina.  Dopo l’accaduto l’aria è diventata immediatamente irrespirabile con i soccorsi che sono arrivati immediatamente sul posto.

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

Il 112 ha ricevuto numerose chiamate da parte dei cittadini spaventati dall’accaduto. Qualcosa che ha davvero rovinato la giornata dei romani che adesso si chiedono come tutto ciò sia stato possibile. Al momento si indaga sulle cause della deflagrazione e si stanno effettuando i rilievi del caso per capire cosa abbia causato questa situazione di emergenza.

Secondo quanto appreso da Fanpage.it, una macchina guidata da una donna stava passando proprio nel momento dell’esplosione ed è stata avvolta dalle fiamme. Vedremo cosa diranno i prossimi aggiornamenti.