Ultimo, fan sconvolti: la notizia è arrivata all’improvviso (2 / 2)

Ultimo è un cantautore amatissimo e molto seguito anche per via della sua storia d’amore con Jacqueline, che è davvero fiabesca, come  i fan sanno perfettamente. E’ stato proprio l’artista a raccontarvi da dove è partita in un’interessante intervista rilasciata tempo fa, in cui ha ripercorso la sua stupenda relazione.

Come si sono conosciuti i due piccioncini? Così_  «Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: “Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?”. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America».

E quel colpo di fulmine  oggi sta per dare i suoi frutti, dal momento che la coppia aspetta il suo primogenito, come tutti noi sappiamo.

E’ stato Niccolò ad annunciarlo,   direttamente sul palco, assieme alla sua stupenda fidanzata, al concerto di Roma allo stadio Olimpico. Ora che il parto si avvicina,   il cantautore ha preso un’importante e legittima decisione, che ha lasciato  di sasso i suoi fan (certi, però, che comprenderanno in toto!).

Ultimo,  ha scritto: “Ciao Italia per un po’…”, accompagnando la didascalia con uno scatto in bianco e nero che lo ritrae insieme alla compagna Jacqueline Luna. L’artista ha deciso di concentrarsi sulla sua paternità e sulla nascita del suo primogenito di cui ancora non conosciamo il nome.  Sui social  è comparsa solo l’iniziale del suo nome , la ‘E’,  ma saremo tutto non appena verrà al mondo.  Intanto, Ultimo ha deciso di vivere la sua prima esperienza genitoriale negli Stati Uniti e non in Italia. E Jacqueline, ironicamente, ha commentato  scrivendo:  “Stai scappando in Messico dì la verità”.