Ulcera peptica, la patologia che ha colpito Fedez: i cibi da evitare (1 / 2)

Ulcera peptica, la patologia che ha colpito Fedez: i cibi da evitare

Dopo l’asportazione della neoplasia neuroendocrina del pancreas, Fedez, in queste ore, sta tenendo in forte apprensione tutti i suoi fan. Come noto gli indizi che qualcosa non andasse c’erano tutti, dal momento che la moglie Chiara Ferragni è rientrata di fretta e furia in Italia, in aereo, assieme alla sua amica Chiara Biasi, per un’emergenza.

Emergenza attorno alla quale sono iniziati a piovere indiscrezioni, sino a quando è stato lo stesso rapper, o meglio qualcuno del suo entourage, attraverso il suo profilo, a pubblicare una storia con una scritta in cui viene spiegato quanto successo.

Dopo ore di assenza dai social, Fedez, via Instagram, ha esordito dicendo: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto in questi momenti fa sempre bene. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Trovato vivo Allen, ecco cosa ci faceva su in collina Trovato vivo Allen, ecco cosa ci faceva su in collina

Parole, le sue sue, con cui è stato posto un freno alle tante voci che erano iniziate a circolare sui social. Fedez è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo la rottura di due ulcere e , come riportato dall’Ansa, si trova nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano.

Ma cos’è l’ulcera peptica che ha colpito Fedez ? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, assieme all’elenco dei cibi da evitare in questi casi, in modo da prevenirla.