Sabrina, con i suoi occhi azzurro cielo e i suoi capelli biondissimi che porta spesso mossi, è una delle dame del trono over di Uomini e donne. Eleganza, raffinatezza, portamento, fanno di lei una delle single più belle del parterre e non possiamo che augurarci che possa trovare l’anima gemella. Ma cosa sappiamo di lei?
Ha 54 anni, vive e lavora a Reggio Emilia, nell’ambito del settore immobiliare, ha un animo sognatore e romantico. Insomma, lei è la classica dama che spera nell’arrivo del principe azzurro, di un uomo che possa amarla incondizionatamente, con cui costruire qualcosa di duraturo.
Sabrina, purtroppo ha perso l’amore della sua vita e, dalla scorsa stagione, fa parte del parterre. E’ approdata in studio per conoscere Silvio, uno dei cavalieri, con cui le cose non andarono per il verso giusto. Poco dopo, ha avuto modo di uscire con Francesco; con cui la storia ha preso una piega differente.
Tra loro c’era forte attrazione fisica ma questo non è bastato alla dama, per cui Sabrina ha preferito chiudere e così è andata anche con con Massimo , Tino, e Fabio.
Se on i primi due è stata lei a voler chiudere non essendo presa, nel caso di Fabio è stato lui a chiudere e dopo averci ripensato, attaccato da tutto lo studio sul suo scarso interesse, scelse di lasciare il programma. Sabrina rimase davvero sconvolta, piangendo in piena diretta tv, davanti al pubblico e alla padrona di casa, sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Al momento, sta conoscendo Gabriele e si spera che questa, sia per lei la volta giusta.