UeD, Gianni Sperti mostra le foto di Aurora: è caos in studio (2 / 2)

Nel corso della puntata trasmessa ieri, mercoledì 13 settembre, i telespettatori di canale 5 si sono ritrovati ad assistere ancora una volta ad un durissimo scontro tra Gianni Sperti ed Aurora Tropea. Tutto è iniziato con quest’ultima che ha fatto recapitare in studio all’opinionista circa 3 chili di zucchero, un ‘regalino’ simbolico per cercare di ‘addolcire’ i suoi malumori contro di lei.

La dama ha poi commentato così questo gesto: “Secondo me tu sei dolce, ma non riesci a vedermi sotto un’altra luce. Ogni anno spero che tu ti addolcisca nei miei confronti”. Non proprio una bella mossa da parte sua, che ha risvegliato l’ira di Gianni Sperti.

Infatti l’opinionista ha dimostrato subito di non aver apprezzato particolarmente questo regalo un po’ provocatorio, sbottando così: “Mi stai regalando lo zucchero senza sapere se io sono più dolce o meno quest’anno. Dovevi regalarmelo l’anno scorso. Io non mangio i dolci, mi piace il salato“.

Ma non è tutto, perchè Gianni Sperti ha poi rincarato la dose accusando Aurora di aver postato su Instagram una foto nuda: “Invece di preoccuparti della mia dolcezza, perché non ti preoccupi di comprarti un po’ di dignità, visto quello che pubblichi su Instagram? Una donna della sua età ha pubblicato una foto nuda, in cui si copre col braccio, dove chiede agli uomini di riuscire a darle un po’ di felicità”.

Aurora si è giustificata affermando si trattasse dell’unica foto un po’ più spinta, mentre nelle restanti 350 non si vede nulla di tutto questo. Insomma sembrano esserci tutti i presupposti affinchè anche questa sia l’ennesima stagione ricca di polemiche e colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Tropea (@auroratropea)