Nel corso delle ultime puntate la tensione è arrivata alle stelle. Brando deve fare sempre di più i conti con la profonda insofferenza delle sue due corteggiatrici, che continuano a scagliarsi inferocite contro il suo tergiversare.
La situazione continua ad essere davvero incerta e non si riesce davvero ad intuire quale direzione possa prendere alla fine il tronista. L’ultima puntata andata in onda ieri, mercoledì 5 marzo, non è stata particolarmente felice per il tronista. E’ stata mostrata l’ultima esterna con Raffaella Scuotto, dove la corteggiatrice ha manifestato tutto il suo risentimento.
La bella corteggiatrice si è mostrata molto sulle sue, ed ha colto l’occasione per rinfacciare al tronista di non sentirsi affatto tenuta in considerazione come la sua rivale. Pretende maggiori dimostrazioni spontanee nei suoi confronti, e non solo quando viene messo con le spalle al muro.
Secondo Raffaella, Brando sarebbe molto più interessato a Beatriz, alla quale riserva sempre maggiori attenzioni e gesti d’interesse. Non appena hanno avuto modo di commentare l’esterna l’uno di fronte all’altro in studio, è scoppiata immediatamente una nuova discussione. Questa volta Brando è rimasto letteralmente spiazzato nell’ascoltare le parole di Raffaella.
La corteggiatrice campagna ha ‘minacciato’ il tronista di beccarsi un secco ‘no’ qualora fosse poi lei la scelta. Ha proseguito dicendo di non sentirsi affatto sicura di voler uscire insieme a lui, in quanto teme di essere solo la scelta di ‘convenienza’ e non quella fatta col cuore. Staremo a vedere se il tronista deciderà di cambiare registro d’ora in poi, oppure se percorrerà ancora la strada dell’incertezza.