Proprio ieri, 18 settembre, giorno che noi tutti ricorderemo per la scomparsa di Totò Schillaci, negli studi Mediaset veniva registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e gli spoiler non mancano. In particolare, è il nostro esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni a parlarci di una lite accesissima, tra due cavalieri del Trono Over, Mario Cusitore e Armando Incarnato.
E non è tutto, in quanto Armando si sarebbe messo a piangere. Pugnaloni, sul suo profilo Instagram, ha parlato di una “lite furibonda” tra Mario Cusitore e Armando Incarnato. In tantissimi, fan del programma, vogliono capire meglio per quale motivo è la lite è partita.
Mario era al centro dello studio, con di fronte, sedute, due donne che sta conoscendo. Il cavaliere ha iniziato a lamentarsi di come le sue pretendenti arrivino con tutti i buoni propositi nei suoi confronti, per poi criticarlo.
Armando, tutto ad un tratto, prendendo la parola, ha difeso le dame, accusando Mario di uscire con loro solo per visibilità, senza avere un reale interesse, per poi rincarare la dose, chiedendo a Mario Cusitore se avesse ancora il tatuaggio che aveva fatto per Ida Platano, ai tempi in cui era suo corteggiatore.
Dopo la provocazione di Incarnato, il litigio è partito, protraendosi per parecchio tempo, sino alle lacrime di Armando che però, a detta dell’esperto di gossip, non sono legate all’accaduto ma a questioni personali. Lorenzo Pugnaloni, nelle sue anticipazioni su Instagram, ha specificato che la lite ha visto la padrona di casa, Maria De Filippi, costretta ad intervenire per far notare una cosa: “È intervenuta dicendo ad Armando che lui non è nel parterre con lo scopo di attaccare sempre Mario”.