Alessio Corvino e Lavinia Mauro sono ufficialmente una coppia. Dopo 7 lunghi mesi di corteggiamento la bella tronista è alla fine caduta ai piedi di Alessio, che, dopo aver appreso di essere la scelta di Lavinia, le ha subito chiesto teneramente di essere la sua ragazza.
Dopo tanti mesi in cui la coppia ha avuto ben poco tempo per conoscersi, anche perchè è assolutamente vietato sentirsi al di fuori dello studio televisivo, ora potranno finalmente godersi in privato il loro amore.
I due piccioncini avrebbero già trascorso la prima notte insieme. A rivelare i dettagli di quest’altro passo così importante tra di loro è stata la stessa Lavinia in una intervista che ha lasciato di stucco i suoi fan. L’emozione di viversi finalmente il suo Alessio in privato, dopo ben 7 mesi di contatti fisici centellinati, è stata indescrivibile.
L’ex tronista ha ammesso che durante la prima notte trascorsa insieme ad Alessio non è riuscita a chiudere per niente occhio, tanto che sin dalle prime luci dell’alba ha manifestato tutta la sua euforia saltando sul letto per svegliare il suo nuovo compagno.
La dolcezza e la simpatia della bella Lavinia erano cosa ben nota al pubblico di Uomini e Donne, ed è certo che questo racconto abbia fatto intenerire ancora di più i suoi tanti fan. Ora avranno tutto il tempo di conoscersi nella vita reale, cercando quelle conferme delle quali hanno bisogno per creare i presupposti di un amore vero.