U&D, Gemma chiede al Cavaliere se vuole farlo con lei: il video (2 / 2)

La conoscenza tra Gemma ed il cavaliere Silvio procede da oltre un mese, tuttavia sino ad ora non sono stati fatti grandissimi progressi. Per qualche strano motivo la dama torinese sembra faccia una certa fatica a lasciarsi andare, nonostante Silvio le abbia già dimostrato a più riprese tutto il suo sincero interesse.

Nonostante l’ultimo loro incontro è stato a casa del cavaliere, pare che tra i due non sia ancora scattata la famosa scintilla, soprattutto sotto le lenzuola. Una circostanza che balza particolarmente all’occhio ripercorrendo la storia di Gemma nel dating show, dove si è anzi sempre contraddistinta per la sua grande passionalità.

Più di qualcuno in studio, soprattutto gli opinionisti Tina e Gianni, le hanno proprio fatto notare questo suo atteggiamento contraddittorio. Per dimostrare che qualcosa non torna, Tina Cipollari ha deciso di mettere in imbarazzo la povera dama rispolverando un vecchio filmato dove si dimostra quanto Gemma fosse molto più spregiudicata.

Addirittura pare che in quell’occasione abbia espressamente chiesto ad un cavaliere di fare l’amore con lei. Davanti a questa accusa Gemma nega categoricamente che possa essere accaduto, indispettendo ancora di più l’opinionista.

A quel punto Tina non ci ha visto più e ha fatto mandare questo vecchio filmato in cui, dopo un ballo insieme, un cavaliere ha poi riferito che Gemma gli avrebbe chiesto di fare l’amore con lei; rivelazioni che suscitarono l’ilarità generale in studio. Insomma pare proprio che Gemma si stia nascondendo dietro un dito e che non voglia proprio ammettere lo scarso interesse per il cavaliere Silvio.