Uc*ide due compagni della figlia, dopo 17 anni si scopre la verità: chi è davvero il “padre-killer“ (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è stato chiuso un complicato caso che aveva riguarda l’italiano Alessio Porpora. Si tratta del soggetto che aveva abbandonato un corpo senza testa sulla A22 ormai 17 anni addietro.

Dopo tanti anni è arrivata la conferma ufficiale: Porpora sarebbe il responsabile del brutto delitto del genere, un uomo di nazionalità tedesca che aveva dovuto sposare sua figlia per forza in quanto questa era rimasta incinta. Porpora nativo della Sicilia era emigrato in Germania infatti nel land del Baden-Württemberg.

Qui si era trasferito nella cittadina di Sontheim dove appunto a quanto pare era avvenuto il delitto del genero. Quest’ultimo senza testa era stato abbandonato ormai senza vita sulla A22 “Brennero” in Alto Adige dove il corpo fu trovato. Le indagini sono andate aventi per molto tempo a Porpora vengono attribuiti altri due delitti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Sul suolo tedesco infatti l’uomo è stato ritenuto responsabile di altri due delitti, per i quali è stato condannato all’ergastolo e detenuto nel carcere di Ellwangen. La figlia di Porpora era stata interrogata affermando che anche il suo secondo compagno era sparito in circostanze sospette. Per questo motivo Poropora è stato nominato il “padre-killer di Sontheim”.

Una vicenda che ha segnato in modo particolare il nostro Paese che non riesce a dimenticare questo cold case, almeno fino a questo momento che all’epoca fece davvero scalpore in tutto il mondo. Altri dettagli sulla vicenda saranno sicuramente resi noti nelle prossime settimane o quando le autorità avranno altri elementi. Un episodio davvero particolare.