Uccisa dal figlio 15enne, cosa è emerso sulla mamma e la famiglia del ragazzo (1 / 2)

Uccisa dal figlio 15enne, cosa è emerso sulla mamma e la famiglia del ragazzo

Ci sono madri e padri che si trasformano in streghe e orchi, e poi accade il contrario, figli che uccidono i genitori. Dopo l’uccisione di Elena Del Pozzo, dopo la morte per stenti della piccola Diana, stroncate dalle madri, da coloro che le hanno generate, è la volta di un figlio che ha tolto la vita alla madre.

La cronaca è davvero ricca, purtroppo, di episodi che logorano, sconcertano, ci lasciano increduli. Sono cose che, in molti, reputano contro natura, eppure accadono.

Si tratta di donne molto spesso giovani, che volevano proteggere i loro figli da pericoli, assicurando loro un futuro più dignitoso, nel rispetto della legalità. Si tratta di donne che amano incondizionatamente i loro figli.

Un risvolto della medaglia, rispetto alla storie delle due piccole uccise dalle madri, che ha avuto come conseguenze sempre la morte. Com’ è strano il mondo, vero?

Si fa del bene, si tirano su i figli sacrificandosi, pur di non far mancar loro mai nulla, finendo in una bara per il troppo amore. Accade anche questo, purtroppo.