"Ubriaca, bevi meno" Clamorosa lite in diretta Tv a Pomeriggio 5 (2 / 2)

Il 27 giugno, durante una diretta di Pomeriggio Cinque, condotto da Simona Branchetti su Canale 5, si è verificata una situazione tumultuosa durante un collegamento da Mascali, in Sicilia. L’inviato del programma stava seguendo un caso di cronaca nera riguardante una lite violenta tra due vicini di casa che ha avuto esiti tragici.

Durante il collegamento, un amico della vittima, Fabio, ha fornito delle sue interpretazioni sulla vicenda, menzionando presunti dettagli personali tra i due uomini coinvolti. “Abbiamo scoperto che c’era dell’altro. I motivi erano altri, c’è una ragazza, quella della vittima, che…”, ha detto l’amico.

Tuttavia, la compagna dell’uomo deceduto è improvvisamente intervenuta, provocando un acceso confronto in diretta. Le tensioni sono salite rapidamente, con Fabio visibilmente alterato che ha risposto così agli attacchi: “Io posso parlare. Tu vuoi dirmi che quella che usciva l’altra sera di qua con gli occhiali da sole non eri tu?! E allora? Io parlo e so anche quello che dico. Bevi di meno! Ubriaca, devi bere di meno!”.

Simona Branchetti è intervenuta prontamente cercando di ripristinare l’ordine, chiedendo alla donna di esprimersi senza utilizzare insulti e invitando entrambi a calmarsi. “Se la signora vuole intervenire bene, ma gli insulti in diretta no. Se lei vuole dare la sua versione dei fatti per noi va benissimo e la ascoltiamo…”, ha detto la conduttrice.

Poiché la situazione sembrava prossima a degenerare ulteriormente, la conduttrice ha deciso di interrompere il collegamento per evitare ulteriori imbarazzi e per mantenere una linea rispettosa nel programma.