Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale in queste ore è deceduta una nota attrice che aveva recitato in numerose serie tv. La sua morte è stata improvvisa e ha lasciato sgomenti i fan. Tutto sarebbe avvenuto in un centro estetico di Bengaluru, in India. Al momento si sta indagando per capire cosa possa essere successo e stabilire eventuali responsabilità.
Tragedia terribile
La vittima è Chethana Raj, 21 anni. La giovanissima attrice si era sottoposta ad un intervento di liposuzione proprio nella clinica di Bengaluru quando all’improvviso ha perso improvvisamente conoscenza. Il centro estetico ha attivato tutte le manovre di soccorso previste dal protocollo, avvisando anche i famigliari della 21enne.
La situazione appariva grave sin da subito. La famiglia ha deciso poi di trasferire la ragazza in un altro ospedale, dove purtroppo è deceduta poco dopo. Al momento le indagini mirano a chiarire che cosa sia accaduto. Chethana era molto famosa nel mondo di Bollywood e prima di effettuare l’intervento aveva firmato la liberatoria.
Il padre, un imprenditore, ha deciso di denunciare alla Polizia i responsabili del centro e li ha accusati di omicidio per negligenza medica. Saranno le autorità a stabilire se ci siano eventuali responsabilità di terzi soggetti, fatto sta che l’episodio ha lasciato sgomenta una intera comunità e una intera nazione. Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto.