Tv sotto choc: 3 personaggi noti trovati morti in casa, la famosa attrice ricoverata per overdose (2 / 2)

Parlo del ritrovamento di 3 cadaveri di 3 volti famosi della tv e dei social statunitensi. Come accertato da complesse indagini volte a far luce sulla causa del decesso dei 3 vip, la loro morte è stata causata dall’assunzione di una partita di cocaina, contaminata con il Fentanyl. Gli agenti della polizia di Los Angeles hanno effettuato la macabra scoperta dei 3 corpi esanimi in un appartamento situato nel quartiere di Venice Beach. Una scena agghiacciante, cui è seguita l’identificazione dei corpi .

Si trattava di Fuquan Johnson, 43anni, famoso attore comico americano, la 44enne Natalie Williamson di Los Angeles ed Enrico Colangeli, 48 anni, di Medford, Mass, anche lui attore e comico. L’effetto devastante della droga ha determinato la morte dei 3 che si sono aggiunti alla lunga lista di personaggi famosissimi del mondo spettacolo che hanno perso la vita, in tutti questi anni, per uso di sostanze stupefacenti. 

All’epoca dei fatti, l’attore e produttore Luke Barnett, pronunciò queste parole al Times riguardo al cabarettista morto: “Jhonson era il ragazzo più simpatico della Valley, con un sorriso che illuminava la stanza e faceva sentire chiunque immediatamente a suo agio”. Con i 3 deceduti c’era anche una bellissima attrice e modella americana, dal fisico scultoreo, che ha posato per Playboy,  Kate Quigley.

Fortunatamente, nel suo caso, le cose sono andate diversamente in quanto, nonostante l’overdose di cocaina, la ragazza è riuscita a sopravvivere e oggi, a differenza di coloro che si trovavano con lei in quell’appartamento, sta bene, per la gioia di tutti i suoi fan che, sin da subito, le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza con messaggi di supporto e auguri di pronta guarigione.

La stessa modella, dopo essersi un po’ rimessa, ha voluto rassicurare tutti, attraverso un post breve ma incisivo:“Sto meglio, non proprio eccezionale, ma okay”. Un tragico ricordo che lei può raccontare ma che è costato la vita a 3 persone.