Tv in lutto, trovato il corpo senza vita del giovane e amato attore: aveva solo 18 anni (2 / 2)

Parlo dell’attore 18enne Tyler Sanders, che ha preso parte, nonostante la sua giovanissima età,   a numerose serie televisive di successo come “Fear the Walking Dead”, la serie di Prime Video “Just Add Magic: Mystery City”, “9-1-1: Lone Star”. Queste sono alcune delle serie tv che lo hanno visto protagonista.

Sanders è morto giovedì 16 giugno, nella sua abitazione a Los Angeles anche se il suo portavoce, Pedro Tapia, ha fatto sapere a TMZ che non è stata chiarita la causa del decesso. L’attore, con un talento formidabile e una carriera brillante davanti a sé, è stato ritrovato morto nella sua abitazione.

Stando ad una primissima ricostruzione dei fatti, le forze dell’ordine sarebbero giunte nell’appartamento di Sanders sulla base di una telefonata allarmante che parlava di un giovane che non riusciva a respirare. Purtroppo, quando gli agenti sono giunti nel luogo segnalato, non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.

In casa, oltre al corpo esanime del 18enne, non c’era nessuno. Cosa gli è accaduto? Per il momento si escludono le piste del delitto e della morte in circostanze sospette. Il portavoce ha dichiarato: “Verrà ricordato per sempre come un bravo ragazzo appartenente ad una famiglia perbene, nonché attore di talento con un futuro brillante”. 

L’uomo ha concluso: “Chiediamo che venga rispettata la privacy dei suoi familiari in questo momento così delicato”. Molto presto potremmo avere ulteriori aggiornamenti sulle cause reali del decesso di questo giovane ed amatissimo attore, la cui morte ha creato sgomento e dolore negli Stati Uniti e in Italia e che, a detta di fonti molto vicine alla famiglia, godeva di buona salute. Certezze emergeranno dall’effettuazione dell’esame autoptico. Intanto arrivano, ora dopo ora, innumerevoli messaggi di cordoglio rivolti ai familiari da star della tv, del cinema e dai suoi numerosissimi fans.