Tv in lutto, trovato il corpo senza vita del giovane e amato attore: aveva solo 18 anni (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Un’estate rovente sul fronte della cronaca nera. Uno dietro l’altro, si stanno verificando episodi che lasciano nello sconcerto, sgomenti, perché lo spettro della morte aleggia e colpisce. Lo stiamo vedendo con i nostri occhi con le tragedie che si stanno verificando in Italia, tra infanticidi, femminicidi, suicidi, incidenti mortali, ma sta accadendo la stessa cosa oltreoceano.

E la morte, come ‘A livella del grande Totò ci insegna, non fa distinzione tra ricchi e poveri, di fronte a lei tutti siamo uguali. Se a morire è un personaggio famoso e non un comune mortale, però, la notizia innesca inevitabilmente un clamore mediatico.

Il decesso di un vip getta nello strazio i milioni di fan sparsi per il mondo che, a catena, postano messaggi toccanti per ricordare il loro idolo e dargli un ultimo saluto.

Sono messaggi pieni di ammirazione per colui o colei che, con le sue canzoni, con i suoi ruoli cinematografici e televisivi etc, li ha toccati nel profondo, li ha emozionati, fino al tragico epilogo che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Questo è quello che sta accadendo per un giovanissimo e talentuoso attore, la cui cui morte è, ad oggi, è un giallo dato che le cause del decesso non sono ancora state scoperte e spetterà all’esame autoptico, disposto sul cadavere del noto vip, ricostruire quanto gli è accaduto.