Tv in lutto, trovato il corpo senza vita del giovane e amato attore: aveva solo 18 anni (1 / 2)

Tv in lutto, trovato il corpo senza vita del giovane e amato attore: aveva solo 18 anni

Un’estate rovente sul fronte della cronaca nera. Uno dietro l’altro, si stanno verificando episodi che lasciano nello sconcerto, sgomenti, perché lo spettro della morte aleggia e colpisce. Lo stiamo vedendo con i nostri occhi con le tragedie che si stanno verificando in Italia, tra infanticidi, femminicidi, suicidi, incidenti mortali, ma sta accadendo la stessa cosa oltreoceano.

E la morte, come ‘A livella del grande Totò ci insegna, non fa distinzione tra ricchi e poveri, di fronte a lei tutti siamo uguali. Se a morire è un personaggio famoso e non un comune mortale, però, la notizia innesca inevitabilmente un clamore mediatico.

Il decesso di un vip getta nello strazio i milioni di fan sparsi per il mondo che, a catena, postano messaggi toccanti per ricordare il loro idolo e dargli un ultimo saluto.

Sono messaggi pieni di ammirazione per colui o colei che, con le sue canzoni, con i suoi ruoli cinematografici e televisivi etc, li ha toccati nel profondo, li ha emozionati, fino al tragico epilogo che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Questo è quello che sta accadendo per un giovanissimo e talentuoso attore, la cui cui morte è, ad oggi, è un giallo dato che le cause del decesso non sono ancora state scoperte e spetterà all’esame autoptico, disposto sul cadavere del noto vip, ricostruire quanto gli è accaduto.