Tv, l’amata conduttrice italiana nella bufera: “Irriconoscibile, ma come ti sei ridotta?” (2 / 2)

Mi riferisco alla mitica Simone Ventura. Classe 1965, la showgirl, attrice e conduttrice, è stata al timone di innumerevoli programmi seguitissimi dal pubblico di telespettatori. Giusto per citarne alcuni: Domani sposi, Quelli che il calcio, il Festival di Sanremo 2004, L’isola dei famosi, Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island VIP.

La Ventura ha vestito anche i panni di giudice in diversi talent show musicali come X Factor, Notti sul ghiaccio, Amici di Maria De Filippi e il Festival di Castrocaro 2019. In queste ore si è tornato a parlare di lei ma non per la sua vita sentimentale, facendo felicemente coppia con Giovanni Terzi, giornalista, scrittore, conduttore televisivo e architetto di successo.

Il motivo è ben diverso, essendo stata presa di mira dagli haters su Twitter. Sul social network, diventato tra i più utilizzati dai giovani e da coloro che desiderano farsi due risate, in una pagina molto seguita, chiamata “Esercito di Cruciani”, è stato postato lo screen di uno scatto della Ventura, preso da Tik Tok.

Nella foto in questione Simona è praticamente irriconoscibile ma, invece di pensare ad uno foto non riuscita bene (cosa che può succedere a tutti noi, comuni mortali), sono scattati immediatamente i commenti di chi proprio non la sopporta. Commenti davvero pesanti, al veleno, che alludono all’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica al punto da averne stravolto i lineamenti.

Tantissimi i commenti degli haters tra i quali si legge: “Mi fa piacere vedere come si è ripreso bene Emilio Fede”, “Simona Ventura, la Santanché o Emilio Fede? Qual è dei tre?”, “E che gli è successo? È appena uscita da un ring?”, “Altro che Mamma Mia, che peccato! Era una bella e simpatica conduttrice tv ai tempi di Mai dire gol. Come ci si deve rovinare coi lifting” e “Hai pienamente ragione è gonfia come un canotto…inguardabile…che peccato”. Commenti inviperiti ai quali Simona credo proprio che risponderà al più presto, in quanto non è una che le cose offensive sul suo conto se le lascia scorrere. E voi, cosa ne pensate?