Tv, l’amata conduttrice italiana nella bufera: “Irriconoscibile, ma come ti sei ridotta?” (1 / 2)

Tv, l’amata conduttrice italiana nella bufera: “Irriconoscibile, ma come ti sei ridotta?”

I vip nostrani e d’oltreoceano sono spesso attaccati senza alcuna pietà per i loro eccessi. C’è chi ostenta lussi che i comuni mortali non potrebbero mai e poi mai permettersi, c’è chi esagera con i ritocchini, c’è chi fa parlare continuamente di se per le sue storie d’amore.

Il gossip si nutre di tutto questo e se si è un personaggio amatissimo dal pubblico è matematico avere paparazzi al seguito, pronti a cogliere tutto, ma proprio tutto, per postarlo sulle principali riviste.

Tutto questo per la gioia di chi ama curiosare, al fine di trovare il famoso “pelo nell’uovo” di ogni vippone. Se ad infiammare il gossip dell’estate 2022 è stata, senza ombra di dubbio, la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, nel calderone dei paparazzi c’è spazio per tutti.

Stavolta ad essere stata presa di mira, non dai paparazzi, ma dagli haters, è una conduttrice italiana famosissima, una di quelle esuberanti, che le cose non le mandano certo a dire.

Parlo di una donna con gli attributi, spesso criticata ma sempre schietta, presentatrice di tanti programmi di successo, con una lunga carriera in cui ha sempre fatto il pieno di ascolti.