Tv, la trasformazione è incredibile! La conoscete benissimo, ma con 20 chili in più…

Questo noto personaggio del mondo televisivo ha fatto una trasformazione drastica, al punto che in molti stenteranno a riconoscerla. Ecco di chi si tratta.

Tv, la trasformazione è incredibile! La conoscete benissimo, ma con 20 chili in più…

L’avete riconosciuta con questi capelli ricci, la sua pelle olivastra e la sua solarità? Sono trascorsi un pochino di anni da questa foto, eppure lei, per me, è sempre bellissima.

Una cantante molto amata, una donna tenace che abbiamo visto vestire i panni di naufraga in Honduras, dunque un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Avete capito di chi si tratta?

La scelta coraggiosa

Parlo di Nunzia Coppola, in arte “Nancy”. Classe 1986, napoletana puro sangue, fin da giovanissima scopre la sua passione per la musica, che si concretizza velocemente in numerosi successi. Man mano che cresce la sua popolarità, Nancy diventa un personaggio pubblico anche molto apprezzato, collezionando tanti successi .

La sua carriera di cantante neomelodica è iniziata nel 2004 quando, appena maggiorenne, ha pubblicato il suo primo disco intitolato “21 luglio”come la sua data di nascita e i suoi testi hanno, sin da subito, fatto breccia negli utenti di Youtube e dei principali social, fino all’esperienza a L’Isola dei Famosi 2017, che ha visto accrescersi la sua notorietà.

Forse non tutti sanno che Nancy Coppola si è sottoposta a un importante intervento chirurgico, maturato a seguito di una decisione coraggiosa. La cantante, infatti, ha affrontato il vbendaggio gastrico per raggiungere il tanto desiderato peso forma. Nancy se n’è fregata delle critiche mosse da chi riteneva eccessivo il ricorso all’operazione ed ora….ha davvero un fisico mozzafiato.

Anche se si è allontanata dai riflettori, su Instagram conta più di mezzo milione di follower e sta continuando a collezionare successi. E in amore? E sposata con Carmine Fragliasso e ha 2 figli, Vincenzo e Giulia, nati , rispettivamente, nel 2012 e nel 2019. Si sa, il corpo di una donna dopo le gravidanze cambia e lei, non sentendosi più a suo agio nel guardarsi allo specchio, ha fatto ricorso al bendaggio gastrico. Il risultato? 20 chili persi. Nancy è una donna molto cambiata e decisamente più bella, secondo me. E voi, cosa ne pensate?

Continua a leggere su Fidelity Donna