Tv italiana in lutto, sui social la sua battaglia contro il cancro (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Lutto nel mondo del cinema e del teatro che piange la prematura scomparsa di una grande artista; una di quelle che ha speso tutta la sua vita per portare alto il nome della recitazione italiana nel mondo.

La pandemia ci ha messo alle strette. Oltre all‘incubo del contagio da Covid, abbiamo dovuto fare i conti con le chiusure e con le limitazioni degli ingressi ma, proprio in questo, che è il tempo della lenta ripresa, è arrivata una notizia devastante.

Quando la morte decide di arrivare, di certo non si annuncia. Ti prende e ti porta via, lontano dagli affetti più cari, dai colleghi, dagli amici fraterni, quelli con cui si sono condivisi momenti indimenticabili.

E la sua è una mancanza forte, un vuoto incolmabile. Difficile da trovare chi, come lei, sapeva dare lustro al cinema e al teatro, con la sua profonda umiltà, quella che l’ha resa un esempio per tutti.

Ora che le capienze sono ritornate ad essere al completo; che, finalmente, ci si può recare al cinema o a vedere uno spettacolo teatrale, è arrivato il drammatico annuncio del suo decesso.