Tv italiana in lutto, ci ha lasciati: "Riposa in Pace" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto all’età di 38 anni Andrea Iovino. Si trattava di una personalità molto noto nel nostro Paese in quanto aveva partecipato al programma Made in Sud. Una personalità molto brillante e versatile.

Iovino era noto anche per aver partecipato ad alcuni telefilm, come Pinocchio di Matteo Garrone. Egli debuttò nel 2022 al Teatro Augusteo di Napoli assieme a Sal Da Vinci nello spettacolo “Masaniello Revolution” per poi essere conosciuto dal grande pubblico dopo l’approdo a Made in Sud.

Il pubblico di Canale 5 lo conosceva come il fratello di Giovannino, altro celebre personaggio che al giorno d’oggi fa molto parlare di sé. Al momento, secondo quanto spiega anche Fanpage, le cause del decesso di Andrea Iovino non sono state rese note.

Il 38enne era originario di Nola, in Campania. Le esequie si terranno nella giornata del 6 novembre. La notizia ha fatto rimanere di stucco tutti i fan che non si aspettavano di certo una cosa del genere.

A diffondere la notizia della morte di Andrea è stata appunto la testata giornalistica Fanpage. Come detto non si conoscono ancora precisamente le cause che hanno portato al decesso dell’uomo, molto amato appunto dal pubblico.

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto ad Andrea Iovino. Qualcosa che davvero nessuno si aspettava, non è dato sapere se Andrea soffrisse già di problemi di salute o meno.