Tv in lutto, l’addio improvviso lascia i fan nello sconforto (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è deceduta l’attrice Diane Delano. Si trattava di una delle più grandi personalità che la televisione mondiale abbia mai avuto. L’attrice si è spenta a 67 anni.

A confermare la sua scomparsa è stato il suo agente Dennis Sevier. “Quando Diane entrava in una stanza sapevi che era lì. Era piena di vita e amava fare l’attrice. Ci mancherà” – queste le parole dell’agente che ancora non riesce a credere alla scomparsa di Diane che le ha dato moltissimo.

La donna era famosa per i ruoli interpretati nelle famose serie tv trasmesse anche in Italia come la crime NCIS, Un medico tra gli orsi e la famosa Vita secondo Jim. Un personaggio poliedrico e versatile che mancherà tantissimo al mondo del cinema, Delano si è spenta nella sua casa in California.

Al suo capezzale erano presenti i suoi famigliari. La donna è deceduta a causa di una neoplasia con cui faceva i conti da tempo. “Era grande e audace e portava il suo arguto ingegno e il suo perfetto tempismo comico in ogni ruolo. La sua presenza terrena e chiassosa le permetteva di dominare sempre la stanza. Era unica nel suo genere” – così ha detto Stephanie Kramer.

La donna era nota soprattutto per aver interpretato Barbara Semanski  nella commedia Northern Exposure. Ha recitato anche in altri film di successo che le sono valsi numerosi riconoscimenti anche a livello internazionale. Una personalità molto nota anche nel nostro Paese.

Sicuramente sarĂ  una persona che mancherĂ  davvero a tutti, altri dettagli saranno comunque resi noti nelle prossime ore. Una notizia molto triste davvero.