Tv in lutto, la Star non ce l’ha fatta: è venuta a mancare

Purtroppo una nota personalità del mondo dello spettacolo, molto famosa nel mondo, è venuta a mancare. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo, la notizia ha sconvolto tutti.

Tv in lutto, la Star non ce l’ha fatta: è venuta a mancare

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando però accade qualcosa ad una personalità famose i fan vanno in apprensione, e quindi cercano subito di informarsi su quanto avvenuto. Anche il mondo dello spettacolo in questo periodo è stato colpito da lutti più o meno pesanti, che hanno fatto presa sulla pubblica opinione. In queste ore una nota personalità del mondo dello spettacolo è venuta improvvisamente a mancare. Vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto. La notizia è sconvolgente.

Morta improvvisamente

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale è venuta a mancare Jane “Nightbirde” Marczewski, star di America’s Got Talent che tanto ha fatto parlare di sé durante il talent americano, format molto simile al nostro “Italia’s Got Talent”. Jane aveva 31 anni e diverso tempo fa aveva scoperto di avere un cancro.

La giovane però non si è mai arresa, e anche se a causa di questa sua condizione aveva dovuto lasciare il talent ha lottato fino alla fine dei suoi giorni contro quel male che la affliggeva, e che le ha sconvolto la vita. Jane aveva ricevuto la prima diagnosi di cancro nel 2017, era originaria dell’Ohio.

“Dalla mia audizione, la mia salute è peggiorata e la lotta contro il tumore richiede tutta la mia energia e attenzione” – così aveva dichiarato Jane quando aveva deciso di ritirarsi dal programma. La notizia del suo decesso si è sparsa in tutto il mondo in pochissimo tempo, destando dolore e apprensione tra i fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna