Tv in lutto, il noto e amato conduttore è stato trovato senza vita (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa internazionale è stato trovato senza vita dopo diversi giorni di ricerche Michael Mosley, un noto presentatore inglese. Il ritrovamento del corpo dell’uomo è avvenuto in Grecia.

Il corpo è stato trovato sull’isola di Simi. Le ricerche di Mosley sulla piccola isola vicina alle coste turche erano state particolarmente intense, ed erano arrivate a impiegare centinaia di persone. Il suo corpo è stato trovato a poche decine di metri da un resort proprio davanti ad una spiaggia del posto.

Mosley era noto per aver condotto alcuni programmi nel Regno Unito sulla salute e alimentazione due argomenti che oggi interessano le persone. Il corpo è stato portato nell’isola di Rodi per svolgere ulteriori indagini e capire come e perchè sia deceduto il noto presentatore televisivo.

Mosley era sull’isola con la moglie. Negli scorsi giorni era partito per raggiungere Simi a circa tre chilometri dal luogo in cui si trovava in villeggiatura, aveva anche lasciato il telefono. Per questo non è stato possibile rintracciarlo in maniera veloce.

Un filmato ripreso da una telecamera di sicurezza mostrava l’uomo con un ombrello per il sole mentre passeggiava nella cittadina di Pedi. Le autorità ritengono che Mosley si sia perso perchè il suo corpo è stato trovato in un’altra direzione rispetto a quella dove sarebbe dovuto andare.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto al noto conduttore. Il Regno Unito è rimasto basito dalla notizia che hanno dovuto battere le agenzie di informazione, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato in quanto il conduttore come sempre pareva in gran forma.