Tv in lutto, ci lascia una vera leggenda: "Con te finisce un’epoca" (1 / 2)

Tv in lutto, ci lascia una vera leggenda: "Con te finisce un’epoca"

Il mondo dello spettacolo è in lutto, piange la dipartita di una leggenda, che si è spenta tra l’incredulità e lo sconcerto generale, senza che oggi ci si capaciti di come sia potuto accadere. Un addio sconvolgente per il piccolo e grande schermo.

Un forte vuoto, quello lasciato dalla sua assenza che è arrivata inaspettatamente, annunciata a mezzo stampa e a mezzo social inondata di una marea di messaggi di cordoglio che non si fermano, continuano a giungere, come un fiume in piena.

Troppo forte la sofferenza legata al suo decesso, in quanto, sebbene oggi rimangano le sue pellicole a ricordarci quanto sia stato grande, non è possibile tenere a freno le lacrime. Quelle purtroppo , non si possono fermare, corrono copiose, rigano i volti.

Ogni grande attore che vola via, in Paradiso, genera un vuoto che nessuno mai potrà colmare, se non i suoi stessi film, che lo fanno sentire ancora vicino, presente, nonostante non faccia più parte della dimensione terrena, nonostante abbia lasciato un dolore immane in tutti coloro che lo hanno amato, gli hanno voluto per davvero un bene dell’anima, hanno condiviso momenti quotidiani sul set assieme.

La tv è in lutto perché ci ha lasciati una leggenda. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il suo decesso è un autentico colpo al cuore per milioni di fan, sparsi per il globo.