Non è la Rai, storico programma ideato da Gianni Boncompagni, ha fatto sognare tantissime ragazzine che, nella fascia pomeridiana, dopo la scuola, si divertivano a vedere le sue ragazze ballare, cantare, fare giochi. Tantissime coloro che hanno debuttato nel programma, divenendo volti famosissimi del piccolo schermo.
Purtroppo, ora è in lutto, piange la dipartita improvvisa di un suo volto storico, e i telespettatori, fan del programma, che per anni hanno seguito con attenzione questo contenitore televisivo di successo, sono completamente senza parole,
Continuano ad arrivare, da ogni angolo d’Italia, messaggi di cordoglio, poiché non ci si capacita di come il destino sia stato così spietato. Ancora una volta, quasi a ricordarci che noi non possiamo far nulla contro esso, ha strappato una vita all’affetto dei suoi cari e dei suoi fan.
E’ proprio vero che, in pochi istanti, tutto viene stravolto irreversibilmente e oggi, il rumore lasciato da questa improvvisa scomparsa, è davvero forte .
Il volto noto di Non è la Rai è venuto a mancare. Vediamo insieme per quale motivo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la triste notizia ha scosso milioni di telespettatori sparsi per la penisola, i quali vorrebbero ricevere delucidazioni su cosa è accaduto trattandosi di un decesso improvviso e prematuro per il piccolo schermo.