Tv e musica in lutto, trovato il corpo senza vita: Fan sconvolti (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Il mondo della musica è davvero sotto choc per una serie di decessi di cantanti e personaggi di grandissimo successo… parliamo di nomi conosciuti in tutto il mondo, con tantissimi fan al seguito.

Proprio ora che, dopo anni di stop forzato segnato dalla pandemia, gli artisti sono ritornati sui palchi, nei palazzetti, negli spiazzi all’aperto per esibirsi dal vivo, quel face to face che ci è così terribilmente mancato, un’altra notizia ha sconvolto il mondo della musica.

Stavamo riconquistando l’adrenalina, per troppo tempo repressa, dei concerti dal vivo, quelli che ti fanno stare col cuore sospeso per giorni, che ti fanno dormire nei sacchi a pelo per conquistare le prime file.

Stavamo riassaporando il gusto di cantare a squarciagola brani che hanno segnato momenti particolari della nostra vita, belli e brutti, eppure c’è sempre una notizia che, incombe improvvisamente, destabilizzandosi.

E’ di poche ore fa l’annuncio dell’ennesimo decesso di un grandissimo cantante. Parlo di Nolan Neal, che si è spento a soli 41 anni, nella camera da letto del suo appartamento di Nashville. A fare il macabro ritrovamento è stato il suo coinquilino, lunedì 18 luglio.