Tv e Italia intera in lutto: a 57 anni la storica giornalista è deceduta (2 / 2)

Vorremmo fosse un incubo ad occhi aperti. Vorremmo svegliarci e sapere che abbiamo solo fatto un brutto sogno ma non è così, purtroppo. Lei, amatissima giornalista, ci ha lasciati a soli 57 anni, lasciando un grande vuoto nel mondo della comunicazione e informazione.

Il triste annuncio del decesso di  Silvia Rocchi, è stato dato dalla stessa Rai che ha esordito dicendo: “Con grande dolore diamo una notizia che riguarda una nostra collega. È venuta a mancare prematuramente Silvia Rocchi. Aveva 57 anni. Giornalista a Rainews.it. era stata a Rainews24, Giornale radio, Tgr Lazio e speciali del Tg1”.

Silvia Rocchi aveva condotto il Tg regionale e Buongiorno regione e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla, nella sua breve vita, mettono in risalto la sua gentilezza, e l’amore per la sua professione, in cui metteva cuore e passione. E questo era visibile a tanti telespettatori.

In queste ore, la Rai ha espresso profondo cordoglio alla famiglia e in particolare alle figlie della grande professionista deceduta. In tantissimi i messaggi di cordoglio che, senza sosta, continuano ad arrivare, ricordando tutto ciò che Silvia è stata capace di donare ai suoi fedeli telespettatori.

Un duro colpo, quello del suo trapasso, per il mondo del giornalismo e televisivo. Non possiamo che stringerci ai familiari, rivolgendo loro le nostre più sentite condoglianze in queste ore strazianti, quelle dell’addio terreno, quelle dei funerali. Riposa in pace Silvia e veglia sempre sui tuoi cari. Non ci sono parole.