Tv e Cinema in lutto, l’addio improvviso al grande attore (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale e internazionale è venuto a mancare l’attore Hassani Shapi. Si trattava di uno degli attori più conosciuti del mondo del cinema il quale era noto anche in Italia per aver lavorato assieme a Edoardo Leo.

Fu proprio quest’ultimo a volere Hassani nella serie tv Il clandestino la quale ha goduto di ottima fortuna. L’annuncio della scomparsa dell’attore è stata direttamente da Edoardo Leo che commosso ha ricordato l’amico e collega Hassani con ui ha avuto piacere e onore di collaborare.

“Non so da dove cominciare. Ma è inutile fare giri di parole. Hassani Shapi è scomparso. La notizia della sua scomparsa, arrivata dal Kenya con molti giorni di ritardo, mi ha sconvolto“ – così ha detto Leo parlando ai followers.

Nessuno si sarebbe aspettato che l’attore potesse perdere la vita in questo modo. “E ancora non riesco a realizzarlo. Mi imbarazza terribilmente scrivere questa cosa su un social. Chi mi segue sa quanto pudore e riservatezza io abbia per le mie cose private” – così ha continuato ancora Leo parlando della scomparsa dell’attore.

La notizia del decesso di Hassani ha quindi profondamente colpito anche il Kenya dove si trovava al momento in cui è scomparso. Edoardo Leo nel suo post di commiato per l’amico ha ricordato altri particolari che lo hanno legato a Shapi.

“In questo caso non riguarda solo me e mi rendo conto che molte persone che hanno apprezzato “Il clandestino” e quel meraviglioso personaggio che era Palitha, sono all’oscuro di questa notizia” – così ha concluso Leo. Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli sul decesso di Hassani.