"Tutto nella mia casa stava diventando verde". Ecco come ho scoperto che mi stava tradendo (2 / 2)

Spesso non è facile capire se il nostro partner ci tradisca o meno. Per accertarci che le cose stiano effettivamente in questo modo si possono utilizzare i mezzi più disparati come ad esempio guardare di nascosto le chat e i messaggi sul telefonino dell’altro oppure ingaggiare investigatori privati.

Si tratta di una soluzione spesso scelta da molte persone ma bisogna avere ovviamente i soldi per far si che l’indagine risulta quanto più completa possibile. Un investigatore privato costa infatti dalle 50 euro l’ora fino a migliaia di euro anche per una sola giornata.

Ci si affida comunque alcune volte ad amici fidati che magari possono seguire in un certo senso l’interessato o interessata, per vedere se appunto effettua dei gesti o si reca in locali particolari magari in compagnia di persone che possono appunto rappresentare la persona con cui si tradisce.

La sincerità comuque è sempre cosa buona e giusta in quanto se ad esempio con una persona si è sinceri c’è la possibilità magari anche di essere perdonati. Eppure una donna ha scoperto il tradimento del marito in un modo davvero molto particolare e, udite udite, anche grazie al gatto domestico.

La donna aveva notato che il pelo del gatto era diventato di colore verde in più anche lenzuola e mobilio avevano questo tipo di tonalità. La donna aveva pubblicato foto degli oggetti sui social, chiedendo aiuto per risolvere il mistero e un utente le ha risposto che quel colore era rappresentato per lo strofinio co jeans di bassa qualità.

La donna ha quindi poi visto dei messaggi sul cellulare del marito che confermavano appunto un incontro extraconiugale nella loro casa. A questo punto la donna ha avviato le pratiche per il divorzio e portato con sè il gatto.