Tutte le donne hanno fatto almeno una volta queste cose disgustose: ecco la classifica

Anche le donne possono avere delle abitudini decisamente discutibili, non c'è dubbio che almeno una volta abbiano fatto queste cose: ecco la speciale classifica.

Pubblicato il 14 agosto 2022, alle ore 10:20

Tutte le donne hanno fatto almeno una volta queste cose disgustose: ecco la classifica

Ascolta questo articolo

Se degli uomini non ci si sorprende affatto che a volte si lasci andare ad abitudini disgustore e poco signorili, stupisce che allo stesso modo anche le donne possono non essere da meno. Difficilmente potrebbero mai ammetterlo, ma è certo che, soprattutto quando rimangono da sole, quasi tutte hanno abitudini che lasciano a desiderare.

Sono state individuate 11 cose disgustose che, almeno una volta nella vita, tutte le donne hanno fatto. Alcune riguardano qualche ‘peccato’ attinente alla propria igiene, altre invece delle abitudini che solo le donne possono davvero comprendere: ecco di quali si tratta.

La classifica

Non sempre le donne sono così impeccabili come si mostrano a tutti quando sono in pubblico, per esempio nessuno potrebbe mai immaginare che molte sono solite indossare lo stesso reggiseno per più di una settimana, oppure che, appena tornate a casa, amano sfilarselo per provare quel senso di grande libertà. In molte amano utilizzarlo anche per nascondere e tenere al sicuro degli oggetti preziosi, così come insegnavano le nonne.

Quando sono in quella fase particolare del mese, le donne sono solite utilizzare degli assorbenti interni che, una volta estratti, amano spesso esaminare senza provare disgusto. In merito ad un’altra loro comune abitudine, cioè la depilazione, molte donne si limitano solo a rimuovere i peli visibili, così come amano rimuovere con le mani i peli incarniti dopo essersi depilata. 

Anche se sembra una ‘prerogativa’ solo degli uomini, anche le donne amano toccarsi le parti intime quando sono sole a casa, oppure ad odorare le mutande per vedere se sono pulite. C’è anche chi ama giocare con il proprio seno quando si veste, così come, dopo aver mangiato, molte sono alla ricerca dei pezzi di cibo finiti nella scollatura. Infine, per via della loro folta chioma, quando fanno la doccia capita non di rado che i capelli finiscano nel lato b, in quel caso molte provano una certa soddisfazione a rimuoverli.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Anche molte donne hanno abitudini disgustose come gli uomini. In questa speciale classifica ne sono stati evidenziate alcune, anche se penso che non ci si debba stupire più di tanto. Ognuno nella propria sfera privata è libero di fare ciò che meglio crede, anche se ad altri può apparire disgustoso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!