"Tutta al papà" 18 anni, è la figlia di uno degli uomini più importanti d’Italia (2 / 2)

Tutti conosciamo in Italia l’imprenditore Flavio Briatore. Si tratta di una delle personalità più discusse del nostro Paese spesso al centro della critica per le sue opinioni. Una personalità insomma che fa discutere.

Eppure non tutti sanno che egli ha una figlia bellissima, molto conosciuta. Briatore come si sa ha avuto una vita sentimentale piuttosto burrascosa e tra i suoi amore vi è stata anche la top model tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004

Pare che Helene abbia davvero preso molto dalla madre infatti è bellissima come lei. La ragazza ha 18 anni e in una recente intervista lo stesso imprenditore ha fatto sapere che le vuole un mondo di bene, assieme ovviamente all’altro figlio Nathan Falco avuto con la Gregoraci.

“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. Non solo è bellissima, ma è anche forte e indipendente. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perchè vive a Los Angeles.  Con lei non ho il rapporto che ho con Falco, ma non significa che la amo di meno” – queste le parole di Briatore sulla figlia

Leni ha già lavorato per i brand più importanti del mondo e ha seguito perfettamente le orme della madre. Insomma anche lei è famosissima a soli 18 anni di età ed è davvero bellissima.

Sicuramente a breve si potranno conoscere ulteriori notizie su  Hélène Boshoven o “Leni” figlia del famosissimo Flavio Briatore. Siamo sicuri che la giovanissima farà ancora parlare di sè per molto tempo.