Filippo Turetta secondo quanto appreso in questi giorni dalla stampa nazionale è stato colpito in maniera molto forte da un detenuto nel penitenziario di Verona dove attualmente si trova recluso.
Qui un detenuto non sopportava la presenza di Turetta nella sua sezione e tanto è bastato che in un momento di apparente calma colpisse appunto Turetta. Il tutto sarebbe avvenuto nel mese di agosto ma solo in questi giorni la circostanza è staa resa pubblica.
Turetta prima era detenuto in isolamento ma poi visto il rischio di gesti estremi è stato sposato in una sezione protetta del penitenziario di Montorio Veronese dove ci sono comunuque altri detenuti. Il detenuto che lo ha colpito avrebbe inscenato anche uno sciopero della fame.
Sulla vicenda adesso è intervenuto lo zio di Giulia, che sui social ha scritto un posto molto forte nei confronti di Fiippo Turetta. Se Gino Cecchetin il padre di Giulia ha affermato che sicuramente non è questo un modo per fare giustizia, lo zio ha avuto tutt’altre parole.
“Poche te ne hanno date” – ha scritto lo zio di Giulia sui social commetando la notizia di Turetta che in penitenziario è stato colpito dal detenuto. Sicuramente la forza non è mai il modo migliori di risolvere una situazione nè tanto mano di farla pagare a chi comunque si è macchiato di un delitto assurdo.
Vedremo se i famigliari di Giulia come il padre o la sorella Elena interverranno sulle parole dello zio, la rabbia è ancora tantissima.